09 Dicembre 2019
[]

Unione Nazionale Veterani dello Sport

IN EVIDENZA

news

Ottimi risultati al Campionato Italiano di tiro a segno accademico

19-11-2013 10:31 - News Generiche
[]
Si è svolto nei giorni scorsi, 26-27 ottobre, presso il Poligono di Tiro Nazionale di Spoleto (PG), il "Campionato Italiano di Tiro a Segno Accademico", egregiamente organizzato dalle Sezioni UNVS, "G: Evangelisti" di Perugia e "Ranieri di Campello" di Spoleto, nonostante il pochissimo tempo a disposizione.
E´ infatti solo grazie al forte spirito di appartenenza di queste due Sezioni, se si è potuto dar vita a questa manifestazione, solo all´ultimo minuto annullata dalla sezione preposta.
In conseguenza di tutto ciò, non si è avuto un grosso afflusso di partecipanti, si sono comunque v...

Campionati Italiani di tiro a segno: bene i tiratori spoletini

04-11-2013 15:06 - News Generiche
[]
Piero Antonetti
Nel fine settimana scorso si sono svolti, al tiro a segno di Spoleto, i campionati italiani dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, promossi dalle sezioni di Spoleto e di Perugia della UNVS. All´evento, oltre al presidente della UNVS di Spoleto, Piero Antonetti e al presidente della sezione Tiro a Segno Spoleto, Antonio Pismataro, erano presenti anche il delegato regionale della UNVS Aurelio Donzini ed il vice presidente nazionale dell´UNVS Nazareno Agostini. Nella due giorni di gare per i tiratori spoletini sono arrivati importanti e prestigiosi risultati.

Nella carabina 10m, Fabio Lug...

26° Trofeo Nazionale di bocce

14-10-2013 12:01 - Perugia


Come a suo tempo annunciato, anche quest'anno si ripete il "TROFEO NAZIONALE DEL VETERANO", in sostituzione del Campionato Italiano Raffa,
Come per l'anno passato, grazie alla grande collaborazione della Bocciofila "S.ANGELO - MONTEGRILLO", daremo vita a una due giorni di gare
indimenticabile.
Allegato alla presente il manifesto della due giorni

Premio atleta dell´anno

23-07-2013 10:56 - Città di Castello
[]
Presidente Marcello Ortalli e il Delegato Regionale Aurelio Dozzini consegnano il Premio Atleta dell´anno 2012 ad Andrea Radici.
Il 13 Maggio 2013 si è svolta presso L´Hotel La Balestra di Sansepolcro la tradizionale cerimonia per l´assegnazione del premio UNVS "Atleta dell´Anno 2012". Riconoscimento che ogni anno viene attribuito dalla sezione "Angelo Monti" di Città di Castello, al personaggio sportivo Altotiberino che maggiormente si è distinto per la sua attività nel corso dell´anno.
Quest´anno il premio è andato a Andrea Radici allenatore della squadra di pallavolo maschile Gherardi-SVI Pallavolo Città di Castello.,vincitrice del Campionato Pallavolo Maschile A2. Al Tecnico tifernate è stata consegnata, ...

I veterani dello sport ternani festeggiano il 50° della fondazione

15-07-2013 09:07 - Perugia
[]
da Sx a Dx - Ignozza Pres Coni Umbria; Beltrame Pres Panathlon TR; Beco Assessore Sport Provincia TR; Fanelli Pres UNVS TR (dietro Pani Pres Azzurri d´Italia TR); Bertoni Pres UNVS (dietro Rosati V.Pres CONI Umbria); Dozzini Delegato UNVS Umbria; Bartolini Pres ACI TR.
50 anni, mezzo secolo di vita, di avvenimenti, di iniziative,di amicizia, di ricordi. Tutto questo è aleggiato durante il pranzo-convivio di festeggiamento per il 50° anniversario della Unione Nazionale Veterani dello Sport - Sezione Amleto Falcinelli e Francesco d´Ercoli di Terni.
La Sezione ternana nacque il 15 giugno 1963, per iniziativa di un affiatato e appassionato gruppo di sportivi ternani, capeggiati da Cassio Macchietti, primo Presidente della Sezione (1963-76). Da allora solo tre Presidenti si sono succeduti: Michele Ventrella (1977-80), Domenico Barbato (81-92), infine l´attual...


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata