26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Perugia

La campionessa di arti marziali Jessica Scricciolo è l´atleta dell´anno di Perugia

14-01-2013 09:25 - Perugia

Come consuetudine, anche quest´anno la Sezione "G. Evangelisti" di Perugia, ha organizzato la tradizionale festa degli auguri durante la quale si è tenuta anche la proclamazione dell´Atleta dell´Anno 2012.
Erano presenti molti Veterani, ma questa edizione si è distinta per la presenza, molto apprezzata da tutti gli iscritti della Sezione, anche da quelli non presenti alla serata, del Presidente Nazionale UNVS, Dott. Gian Paolo Bertoni, che con la sua presenza ha dato lustro alla nostra Sezione e contemporaneamente ha rafforzato, ancora di più, il premio al nostro Atleta dell´Anno, la campionessa di Arti Marziali Jessica Scricciolo.
Insieme al Presidente, erano presenti il Presidente del Comitato Provinciale del CONI di Perugia, Gen.le Domenico Ignozza, il suo Vice Presidente, Sig. Paolo Taddei, il Delegato Regionale UNVS per l´Umbria, Sig. Napoletti Franco e tra gli altri, il Presidente della Federazione Regionale del Basket, Sig. Mario Capociuchi.
Il caloroso saluto della Presidente Moscatini, al Presidente Bertoni e a tutti gli intervenuti, ha preceduto la premiazione dell´Atleta dell´Anno, e la consegna delle targhe ad alcuni ospiti, prima però la stessa si è soffermata sui problemi più importanti che assillano la nostra Associazione: "la partecipazione alle iniziative di Sezione", e, "la collaborazione di tutti i soci per reperire nuovi adepti", perché la problematica più stringente, che viene avvertita nella maggior parte delle Sezioni, sta proprio nel ricambio generazionale.
Come sottolinerà successivamente, anche il Presidente Bertoni, è infatti auspicabile da parte tutti gli iscritti, a livello Nazionale, un impegno importante, rivolto ad amici e conoscenti, al fine di far conoscere le caratteristiche dell´UNVS e favorire così nuove adesioni alla nostra gloriosa Associazione.
Si è giunti quindi al momento della premiazione dell´Atleta dell´Anno, la studentessa diciottenne Jessica Scricciolo che ha ricevuto la medaglia dell´ATLETA DELL´ANNO 2012, direttamente dalle mani del Presidente Bertoni, che si è detto molto onorato di premiare un´atleta così giovane e già con così tanti titoli e successi alle spalle. (Allegato curriculum di Jessica Scricciolo)
Di seguito, sono state assegnate le targhe e i vari riconoscimenti ai presenti; da sottolineare la targa al Presidente Uscente del CONI Provinciale perugino, Gen. Domenico Ignozza, e la targa al Delegato Regionale UNVS, Sig. Napoletti Franco, entrambi con la motivazione: "per la grande collaborazione e disponibilità data negli anni della loro presidenza".
Successivamente, con la soddisfazione dei calciatori presenti, è stato consegnato un simpatico riconoscimento al Vice Presidente dei Veterani Pontevecchio, Arch. Alfonso Baglioni, per la Sua grande disponibilità e per l´impegno profuso nell´organizzazione del "5´ Memorial Roberto Gamannossi", disputatosi il 30 settembre u.s. (vedi allegato); quindi per concludere, si è passati alla premiazione dei campioni del Tiro a Segno, reduci dagli ultimi Campionati Italiani di Siena, dove l´hanno fatta da padroni, aggiudicandosi molti dei titoli in palio:
• 9 med. d´Oro (individuali) - 1 med. d´Oro (squadra);
• 4 med. d´Argento (individuali) - 1 med. d´Argento (squadra);
• 1 med. di Bronzo (individuale) - 2 med. di Bronzo (Squadra)
• Trofeo "Migliore atleta dei Campionati Italiani di Tiro a Segno 2012"
I vincitori:
• - Sovilla Alberto (5-O.; 1-A.; 2-B.) - (1-O.) squadra; - Trofeo miglior atleta C.I. 2012;
• - Miccioni Alfio (2-O.; 1-A.; 1-B.);
• - Vagnarelli Mario (1-O.; 1-A.);
• - Spaccini Massimo (1-O.);
• - Villani Pasquale (2-A.;1-B.) - (1-O.; 1-B.) squadra;
• - Bolletti Giampiero (1-A.; 1-B.).
La manifestazione si è quindi conclusa con la consegna, da parte della Presidente, di un presente, a tutti i partecipanti, quale augurio per le prossime festività.

La Presidente
Anna Clelia Moscatini
Documenti allegati
Dimensione: 2,09 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account