15 Ottobre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Terni

La Stella d´Oro al merito sportivo ad Onofrio Fanelli

13-01-2014 10:08 - Terni
Sono state consegnate le benemerenze nazionali ed i riconoscimenti per gli atleti delle società della provincia di Terni che hanno ottenuto successi in ambito nazionale ed internazionale.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti a coloro che si sono distinti in campo sportivo si è svolta nella sala consiliare di Palazzo Spada a Terni.

Tra le benemerenze nazionali sono state assegnate le stelle al merito sportivo e le Palme al merito tecnico.

A brillare tra tutte è stata la stella d´oro al merito sportivo che è andata ad Onofrio Fanelli, attuale presidente della sezione ternana UNVS, consegnata da Domenico Ignozza presidente regionale del CONI Umbria.

Questa la motivazione: "Un giovincello classe 1930, che ha speso tutta la sua vita per gli ideali ed i valori che animano il mondo sportivo.

Ancora oggi, nonostante qualche capello bianco, rappresenta un numeroso gruppo di veterani sportivi ternani, organizzando convegni e manifestazioni dall´alto contenuto etico, morale e culturale per la diffusione della pratica sportiva."

Sono state inoltre consegnate sei stelle d´argento: all´Asd Cronometristi Nello Troiani di Terni, a Lamberto Benvenuti, Paolo Diamanti, Stefano Lupi, Roberto Milliani e Silvano Pani.

Alla cerimonia hanno partecipato tante personalità tra le quali l´assessore regionale allo sport Fabio Paparelli, il presidente regionale CONI Domenico Ignozza con il suo delegato provinciale di Terni Stefano Lupi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata