19 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Terni

La Stella d´Oro al merito sportivo ad Onofrio Fanelli

13-01-2014 10:08 - Terni
Sono state consegnate le benemerenze nazionali ed i riconoscimenti per gli atleti delle società della provincia di Terni che hanno ottenuto successi in ambito nazionale ed internazionale.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti a coloro che si sono distinti in campo sportivo si è svolta nella sala consiliare di Palazzo Spada a Terni.

Tra le benemerenze nazionali sono state assegnate le stelle al merito sportivo e le Palme al merito tecnico.

A brillare tra tutte è stata la stella d´oro al merito sportivo che è andata ad Onofrio Fanelli, attuale presidente della sezione ternana UNVS, consegnata da Domenico Ignozza presidente regionale del CONI Umbria.

Questa la motivazione: "Un giovincello classe 1930, che ha speso tutta la sua vita per gli ideali ed i valori che animano il mondo sportivo.

Ancora oggi, nonostante qualche capello bianco, rappresenta un numeroso gruppo di veterani sportivi ternani, organizzando convegni e manifestazioni dall´alto contenuto etico, morale e culturale per la diffusione della pratica sportiva."

Sono state inoltre consegnate sei stelle d´argento: all´Asd Cronometristi Nello Troiani di Terni, a Lamberto Benvenuti, Paolo Diamanti, Stefano Lupi, Roberto Milliani e Silvano Pani.

Alla cerimonia hanno partecipato tante personalità tra le quali l´assessore regionale allo sport Fabio Paparelli, il presidente regionale CONI Domenico Ignozza con il suo delegato provinciale di Terni Stefano Lupi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata